Vendita di macchine e attrezzature edili

Ti interessa acquistare macchine e attrezzature edili? Allora devi passare nel magazzino Destro Giovanni di Soave (Verona), in via Nazionale 2. Troverai una selezione di automezzi, strumentazioni, utensili e apparecchiature per lavori di cantieristica, tinteggiatura, potatura, taglio degli alberi, restauro, scavo e tanto altro. Perché rimandare?

Solo macchine e attrezzature di qualità per il tuo lavoro

vendita macchine edili verona vicenza veneto

Accanto ai servizi di noleggio e montaggio, Destro Giovanni è un punto di riferimento nell'area veneta per quanto riguarda la vendita di macchine e attrezzature edili. Nel nostro deposito potrai valutare fra decine di prodotti quello che meglio risponde alle tue esigenze: dalle gru ai dumper, dalle betoniere alla segnaletica stradale, dai container ai monoblocchi uso ufficio, e poi quadri elettrici, utensili diamantati, ponteggi, piattaforme aeree, ascensori, montacarichi. Effettuiamo rigorosi controlli e continue revisioni per garantire sempre standard elevati e assoluta affidabilità. Lasciati guidare dall'esperienza di veri specialisti del settore.

Macchine e attrezzature in vendita sono fornite da partner qualificati: Comipont, Unimec, Comet officine, Electroelsa, Pilosio, Baumann, Benazzato, Continental, Artech, Fedimec, Axor Generator e altri ancora. Ai prodotti nuovi si affiancano mezzi e strumentazioni usate, in perfette condizioni e pronte per entrare in funzione. Chiedi al nostro personale: avrai tutte le informazioni che ti servono per un lavoro all'altezza delle aspettative.

Vuoi provare un macchinario prima di comprarlo? Scegli il noleggio!

Se prima di comprare un macchinario desideri acquistarlo, Destro Giovanni ti dà la possibilità di prenderlo a noleggio per il tempo necessario. Al termine del periodo di prova, sarai libero di decidere per un'altra proposta o per un nuovo noleggio. E nella sezione Promozioni e offerte ti aspettano numerose occasioni da prendere al volo. Assapora la differenza acquistando macchine e attrezzature da Destro Giovanni.