Rivestimenti a cappotto per edifici e abitazioni

I rivestimenti a cappotto sono uno degli interventi di efficientamento energetico più validi per isolare la casa dal freddo invernale e dal caldo estivo. I nostri rivestimenti a cappotto interni o esterni realizzati a Verona, Vicenza e nelle altre province venete hanno permesso di migliorare il comfort negli edifici, ridurre i consumi e tagliare in misura significativa le spese in bolletta. Scopri di più!

rivestimenti cappotto vicenza veronaCome tutti i lavori edili, anche i rivestimenti a cappotto consentono di raggiungere traguardi eccellenti se e solo se vengono eseguiti da personale specializzato, secondo procedure collaudate che prevedono l'impiego di materiali certificati di alta qualità. È proprio questo l'approccio che abbiamo scelto noi di Edildestro per i rivestimenti a cappotto proposti a privati e aziende nelle città di Verona, Vicenza e nel resto del Veneto. Per le pitture, l'intonachino e i prodotti necessari alla posa dei nostri rivestimenti a cappotto abbiamo scelto il marchio Fassa Bortolo, punto di riferimento nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni con una linea di soluzioni top di gamma che assicurano risultati superiori sotto ogni punto di vista.

Accanto ai prodotti ci sono poi i mezzi a disposizione: macchine edili, gru, piattaforme aeree, ascensori da cantiere e tutto ciò che occorre per un lavoro all'altezza delle aspettative. Il personale Edildestro è formato per manovrare ogni mezzo e vanta i patentini necessari per lavorare su piattaforme e gru nel rispetto della legge italiana. Tutto questo si traduce in una maggiore precisione e nella capacità di operare come interlocutore unico del committente. I prezzi dei nostri rivestimenti a cappotto sono inoltre più bassi in virtù della gestione dei lavori autonoma dalla prima all'ultima fase, senza bisogno di ricorrere a ditte esterne per il noleggio dei macchinari.

I VANTAGGI DI UN RIVESTIMENTO A CAPPOTTO CON EDILDESTRO

Il nostro obiettivo è soddisfare il cliente sia in termini di tempistiche e minori disagi possibili sia per quanto riguarda i benefici dal punto di vista estetico e di comfort. In questo senso il rivestimento a cappotto garantisce un isolamento termico eccezionale, elevando la classe energetica dell'intero edificio. Non a caso sono previsti sgravi fiscali di cui il nostro staff è in grado di occuparsi, sgravi che rendono l'investimento ancora più vantaggioso. Mettici alla prova!